Il progetto TOP School

TO.P SCHOOL SI PRESENTA

La scuola dell’infanzia e primaria paritaria TO.P School si caratterizza per un metodo ed un progetto educativo e didattico esclusivo, che garantisce l’apprendimento della lingua inglese in modo naturale.

L’apprendimento della lingua inglese è l’elemento chiave di un’offerta formativa unica che, a partire dalla condivisione delle più semplici esperienze di gioco, accompagna poi il bambino in tutti i passi successivi del suo processo di crescita e costruzione della personalità.

Con il proprio esclusivo progetto educativo e didattico, TOP Kidz e TO.P. -Torino Primary School garantiscono, al termine del ciclo completo, il bilinguismo dei bambini.

 

Il contesto internazionale, che valorizza particolarmente la lingua e la cultura del nostro paese ed il perfetto apprendimento delle altre materie (storia, geografia, educazione alla cittadinanza, matematica, scienze, musica, arte ed educazione fisica) permette una crescita ed uno sviluppo del bambino armonici, culturalmente completi ed equilibrati.

La nostra missione è quella di fornire lo strumento migliore per poter affrontare i costanti cambiamenti, le sfide e la nuova multiculturalità del nostro tempo: un vero passaporto per il futuro.